25 Lug. 2007

Che cosa aspetti a provare?!?!?

Ehi amico,

dico a te, che quando ti guardi nello specchio ti senti svuotare dentro e che che quando ti alzi alla mattina senti di non avere più speranze. Ehi, amico, sappiamo come ti senti: sei stanco, inorridito, gli altri ti fanno paura, ti senti prigioniero di te stesso, pensi di esserti perduto e i tuoi pensieri se ne vanno per conto loro senza che tu possa minimamente controllarli.

Hei, lo sappiamo, tutto questo. E possiamo aiutarti. Davvero!!!!!!

Se anche tu pensi costantemente a tutti i tuoi errori e sei perseguitato dai rimpianti, se quello che ti aspetta non ti piace e se quello che ti piace non ti aspetta noi abbiamo la soluzione che fa per te.

Questa soluzione ha un nome: Bubble shooter!!!!!!!!.

Non è uno scherzo amico. Con Bubble shooter tutti i tuoi problemi si dissolveranno. Ricorda: neanche il secondo Wittgenstein e il primo Richard Rorty,  che tanto ne avevano parlato, c’erano mai riusciti veramente. Abbandona questi nevrotici siti 2.0, butta in cantina questi libri che ti terrorizzano, spegni definitivamente questo cellulare fonte di ansie e preoccupazioni.

Solo Bubble shooter narcotizzerà la tua anima, annienterà le tue paure, semplificherà i tuoi problemi, eliminerà dalla tua vita il problema del tempo. Con Bubble shooter, amico, potrai metterglielo in quel posto ai tuoi pensieri.

Bubble shooter è l’unica terapia basata sull’azione concreta e presente della persona. Niente pensieri, niente passato, niente futuro, niente di niente.

Pensaci!!!!

Ricorda: Bubble shooter è la soluzione ai tuoi problemi. Pulita. Facile. Definitiva. Non esitare ancora: falllo e basta!!! Tanti altri come te sono già entrati nella nostra community di disattivati mentali.

Ti aspettiamo!!!!!!