Anche dopo il periodo di isolamento forzato molte aziende hanno deciso di ritardare il ritorno dei dipendenti negli uffici e questa scelta implica molti cambiamenti, organizzativi e di relazione.
Organizzativi, perché occorre ripensare ai modelli decisionali, di assegnazione degli incarichi e alle modalità di collaborazione.
Di relazione, perché lavorare da casa non può significare lavorare isolati. Incontrare i colleghi, scambiarsi pareri e stare insieme è parte integrante del sentirsi parte dell’azienda.
Diventa quindi molto importante che i cambiamenti nascano dal basso, perché li rende più facilmente accettabili, in quanto condivisi.
In questo webinar illustreremo come coinvolgere tutti dipendenti, manager compresi, e a definire percorsi di cambiamento per migliorare la qualità della vita delle persone che continueranno a lavorare a distanza, ora per necessità, in futuro per scelta.
Docente: Maria Cristina Lavazza – Stefano Dominici
Data e orari: Venerdì 3 luglio, dalle 15.30 alle 16.10
Durata: 30 minuti più 10 minuti di Q & A
Webinar gratuito in lingua italiana