Si parla di community in intranet praticamente da sempre, con un misto di desiderio, terrore, speranza.
Le tante domande si affacciano in sala riunioni: si possono davvero fare e, se è così, come facciamo a farle funzionare bene? E che cosa significa farle funzionare bene? I colleghi che cosa faranno? E i capi? E quale deve essere il nostro ruolo? animatori, moderatori, help desk…Ma, in definitiva, che cos’è una community interna?
Sono domande giuste, alle quali finalmente la letteratura e la pratica di questi anni ha cominciato a dare delle risposte. Oggi sappiamo come progettarle, come usarle e come metterle a frutto nella maniera migliore. Confortati da tanti casi di studio e benchmark e livello internazionale, che oggi finalmente sono disponibili.
Nel webinar vi racconteremo lo stato dell’arte e vi daremo alcuni consigli su come progettare al meglio uno dei componenti più “incandescenti” dei progetti intanet di oggi.
Come sempre, guardando anche alla letteratura internazionale e ai casi di successo più rilevanti.
Docenti:
Giacomo Mason – Vai al profilo
Valentina Di Michele – Vai al profilo
Data e orari: Venerdì 22 gennaio 2021, dalle 15.30 alle 16.10
Durata: 30 minuti più 10 minuti di Q & A
Webinar gratuito in lingua italiana